storegest.png

    Gestione Eventi

    La Studio Senese Italia Group offre una vasta gamma di servizi per l’organizzazione di congressi, esposizioni, eventi promozionali ed eventi aziendali e si occupa di tutte le fasi operative degli stessi, dalla consulenza aziendale alla comunicazione, dalla progettazione all’organizzazione, dalla gestione dei servizi al report finale. Notevole conoscenza delle norme e delle conformità ai regolamenti, elevata capacità di problem solving, esperienza nell’organizzazione e professionalità sono solo alcune caratteristiche che le permettono di gestire eventi quali: meeting aziendali, lancio prodotti, business convention, media event, conferenze stampa, cene aziendali, attività di marketing per grandi aperture di esercizi commerciali, concerti, spettacoli, premiazioni, sfilate di moda, esposizioni e fiere in vari settori commerciali.

    Richiedi un Preventivo

    logo footer3

    Vogliamo essere i partner ideali nella progettazione e realizzazione di sistemi di pubblicità diretta. Servendoci delle più moderne tecnologie e infrastrutture ci affacciamo al domani con un obiettivo: consegnare al mondo la vostra comunicazione.

    Certificazioni

    Certificazioni